Impianti di raffrescamento

Raffresca la tua estate, anche all'aperto; case private, locali commerciali

         

IMPIANTI DI RAFFRESCAMENTO

 

Grazie al potere della nebulizzazione, la StilVerde si è interessata ad utilizzarla anche per affrontare al meglio le giornate di intenso calore che ci presenta la stagione estiva.

L'impianto di raffrescamento StilVerde utilizza una centralina ed un sistema di distribuzione ad ugelli, creando una nebbia finissima formata da milioni di micro-goccioline che, a contatto con l’aria, evaporano immediatamente. Evaporando, assorbono rapidamente il calore presente nell’ambiente circostante, determinando così un abbassamento di temperatura dell’aria.

Un impianto di nebulizzazione StilVerde è l’unica soluzione per il raffrescamento all’aperto; può essere impiegato in modo efficiente nella maggior parte delle aree geografiche e, maggiori sono le temperature, maggiore è il rendimento del sistema. Questo perché normalmente all’aumentare della temperatura dell’aria, la sua Umidità Relativa in percentuale diminuisce, in quanto l’aria ha una maggiore capacità di assorbimento del vapore acqueo. Di conseguenza, nelle ore più calde della giornata si hanno le percentuali di Umidità Relativa più basse.

Mediante il sistema di nebulizzazione StilVerde è possibile inoltre creare effetti scenografici nel paesaggio, diffondere aromi che personalizzano la propria attività, abbassare le polveri sottili ed allontanare gli insetti molesti.

                    

 


Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalitÓ indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''