Phone: +39 346 2297615    -   Email : info@stilverdeudine.it

Chi siamo

 
 

StilVerde

Giardini da Vivere
 

La StilVerde nasce nel 2009 ad opera di Silvio che a tempo perso, occasionalmente e con scopo hobbystico comincia a praticare del giardinaggio presso amici e conoscenti. Il nome StilVerde è il frutto di un assonanza tra la parola Silvio, la parola Stile e la parola Verde. L'attività prosegue con l'aiuto del fratello Franco e del figlio Ronny,  con l'assistenza di Rosina e la pazienza di Luisa,  instaurando la base operativa presso la vecchia casa di famiglia in Beivars. Dal 2014 Ronny comincia ad appassionarsi al mondo del verde e, con l'aiuto del fratello Jody, nasce la prima squadra ufficiale della Stilverde. Questi sono gli anni degli esperimenti e della scuola. Anni in cui si è faticato molto, a volte si è sbagliato, spesso ci si è divertiti. Purtroppo nel 2017 Silvio ci ha lasciati ma il suo spirito StilVerde è con noi, ogni giorno. E questa è storia.

Oggi la StilVerde è un azienda affermata, che opera in diversi ambiti legati al giardinaggio, dalla progettazione e realizzazione di giardini chiavi in mano, alla manutenzione programmata di spazi verdi in ambiti commerciali, dalla progettazione e costruzione di scenografie ed allestimenti in Bamboo, alla raccolta a domicilio del verde.

La filosofia è sempre stata quella di fare le cose per bene. Non sempre ci si riesce, purtroppo, ma una percentuale del 95% di clientela soddisfatta, negli anni ci ha portato ad essere consapevoli del nostro valore, niente di eccezzionale, ma il giusto servizio al giusto prezzo. La sicurezza sul lavoro prima di tutto, la garanzia di servizi erogati secondo la regola dell'arte in secondo luogo,  le giuste condizioni per il cliente come obiettivo cui tendere.

StilVerde ci tiene a ringraziare tutti i collaboratori che a vario titolo hanno contribuito al successo dell'azienda. Un grazie a Silvio per tutto, a Franco per la pazienza, a Rosina per la comprensione, a Jody per le idee, al Pidi per la simpatia, a Thomas ed alla sua Stihl, a Marta, Antonio e Simona per i loro progetti, a Miki Bamboo per l'arte e lo spirito, a Valentina per il sorriso, ad Alfredo per le risate, a Tihomir per la potenza, a Giorgio e Michel per le loro arrampicate, a Gianpaolo per le tecniche, a Walter per la disponibilità, Davide per l'impegno, a Lilly Bamboo ed al suo magico mondo,  a Daniele per la bontà, ad Andrea per il contributo meccanico, a Fulvia per le consulenze dirigenziali, ed in generali a tutti i clienti ed i fornitori con cui sono nati ottimi rapporti di collaborazione reciproca.